MUSICA E SPORT15 dic 2022

Fedez, “Forza Gianluca Vialli! Mi ha aiutato durante la malattia”: video

Le parole commosse per lui, la foto con J-Ax e le dediche d’amore per la figlia Vittoria

Fedez fa l’in bocca al lupo a Vialli: “ Forza Gianluca! Mi ha aiutato durante la malattia”. Ecco il video postato dal cantante, i cui social offrono un tam tam continuo di notizie, da Chiara Ferragni e J-Ax ai figli Vittoria e Leone.
In primo luogo, Fedez si è filmato mentre commenta commosso l’annuncio di Gianluca Vialli, che ha sospeso i suoi impegni con la Nazionale per motivi di salute. Gli ha rivolto un grande in bocca al lupo, “anche pubblicamente”, e con gli occhi lucidi ha spiegato: “Mi è stato molto d’aiuto durante la malattia. Non ci conoscevamo e mi ha dato una forza che nessuno è riuscito a darmi. Mandiamogli energie positive”.

Fedez: Forza Gianluca Vialli

Su Twitter ha aggiunto: “Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!”. Vialli ha telefonato all’artista a marzo, poco prima di un’importante operazione all’ospedale San Raffaele di Milano.
Il video del rapper ha emozionato tutti e sta facendo il giro del web. Intanto, dopo aver superato il tumore al pancreas, oggi la sua vita incredibile, insieme alla moglie Chiara Ferragni, scorre sia nella realtà sia nelle sue Storie di Instagram, come sanno bene i suoi 14,5 milioni di follower.
Caricamento...
Dal punto di vista della musica italiana, ad esempio Fedez ha postato una foto che lo ritrae a casa con J-Ax, fresco di reunion con Dj Jad e gli Articolo 31 per Sanremo 2023: “Comunisti col Rolex” recita la didascalia, che cita il loro album in duo.
Lo scatto sembra confermare altri progetti insieme: “Se faccio San Siro con J-Ax, venite?” era la domanda rivolta ai fan solo pochi giorni fa.
Caricamento...
Protagonisti dei suoi social sono spesso i figli. In una foto con Vittoria, Fedez cita un verso de “La cura” di Franco Battiato”: “Ed io, avrò cura di te”. In un’altra Storia, a scuola con lei, scrive: “Sembra ieri che gattonava e ora addirittura scrive. Questa cosa mi fa sentire orgoglioso e tremendamente vecchio!”.
Intanto il nuovo singolo “Crisi di Stato” è già un successo, mentre lui e Chiara Ferragni sono sempre tra le star più richieste, dagli eventi fashion alle produzioni mediatiche. Ora Fedez vola a Las Vegas per portare avanti altri progetti ancora insieme all’amico Luis Sal.