Classifica02 apr 2022

Fabri Fibra: “Caos” è ancora primo in classifica, anche in vinile

“Brividi” di Mahmood & Blanco continua a dominare la graduatoria dei singoli

Per la seconda settimana consecutiva, il nuovo album di Fabri FibraCaos” occupa il primo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e anche quello dei vinili. Venerdì (1 parile) l’artista è stato ospite di Radio Italia solomusicaitaliana per presentare il suo nuovo lavoro con un’intervista in diretta e ci ha raccontato di aver autografato personalmente più di 9mila LP.
Fabri Fibra ha condiviso con i suoi follower di Instagram la sua soddisfazione per questo doppio risultato, scrivendo: “Caos è al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti in Italia per la seconda settimana consecutiva, grazie a tutti voi per il supporto”.
Il podio della classifica degli album più venduti della settimana prosegue con “Solo” di Ultimo al secondo posto e “Taxi driver” di Rkomi al terzo.
Per quanto riguarda i singoli, invece, in testa alla graduatoria c’è ancora “Brividi”, il duetto con cui Mahmood e Blanco hanno vinto il Festival di Sanremo 2022. Il video del brano ha superato i 47 milioni di visualizzazioni online.