L'ANNO DELL'ALBUM E DEL TOUR28 gen 2022

Eros Ramazzotti è sul set: prepara il grande ritorno e le prime immagini

I nuovi progetti 2022 partono con un team d'eccezione, dalla modella Angelina Michelle al fotografo Maurizio Galimberti e l'art director Sergio Pappalettera

Eros Ramazzotti torna in scena: è sul set con il manager Gaetano Puglisi, il visual art director Sergio Pappalettera, la modella Angelina Michelle e il fotografo milanese Maurizio Galimberti. Di certo prepara uno shooting fotografico e le prime immagini per i nuovi progetti: d'altra parte lo aveva detto, il 2022 è l'anno dell'album e del tour.
“Si ricomincia a lavorare” dice il cantante a Stefania Pellizzaro, makeupartist and hairstylist, in uno dei suoi video. Oltre all'inseparabile Puglisi sul set ci sono anche Angelina Michelle, modella già “Madre Natura” di “Ciao Darwin” e Sergio Pappalettera, il visual art director di Radio Italia Live, già al fianco di artisti come il grande amico di Eros Lorenzo Jovanotti.

Eros Ramazzotti sul set

In grande forma, con la camicia bianca, Eros Ramazzotti è al lavoro in un capannone come sfondo, probabilmente a Milano, visto che il team coinvolto è in gran parte operativo nel capoluogo lombardo.
È probabile che sia stato girato anche un filmato di backstage ad opera della videomaker milanese Giulia Sacchetti, presente sul set. Eros ha documentato sui social anche il momento della pausa pranzo con tutta la troupe.
In attesa di pubblicare il nuovo album e di preparare il prossimo tour, entrambi previsti quest'anno, il cantautore non sta più nella pelle e ha espresso tutta la sua voglia di far ripartire l'intero settore musicale in una recente Storia, condividendo alcuni pensieri del collega Ultimo.