L'APPUNTAMENTO30 mar 2022

Eros Ramazzotti è pronto: ora abbiamo l’ora e la data di un grande annuncio

L’artista dà appuntamento alle 12 italiane di domani, venerdì 31 marzo 2022: l’orario e il giorno sono apparsi a caratteri cubitali su tutti i social

Eros Ramazzotti ha fissato l’ora e la data: alle 12.00 (Central European Time) di domani, giovedì 31 marzo 2022, farà un grande annuncio. L’orario e il giorno sono apparsi a caratteri cubitali su tutti i social del cantante. 
La notizia ha già portato alle stelle l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo: si attendevano infatti comunicazioni importanti da parte di Eros Ramazzotti da circa tre mesi, visto che il 2022 è stato preannunciato come l’anno del grande ritorno del cantautore, per la gioia del suo pubblico.
Un comunicato ufficiale del 27 dicembre 2021 ha annunciato un nuovo album e un nuovo tour per “l’artista italiano dei record”, dopo il successo dell’ultimo disco “Vita ce n’è” e della sua incredibile tournée mondiale.
Lo aveva svelato il cantante stesso alla Vigilia di Natale con un video pubblicato sul web. 
Cresce quindi l’attesa per le imminenti comunicazioni di Eros Ramazzotti: il suo ultimo post era dedicato al figlio Gabrio Tullio in occasione del compleanno del bambino, che tra l’altro ha un notevole talento nel canto lirico.