BUON COMPLEANNO14 mar 2022

La dedica di Eros Ramazzotti al figlio Gabrio Tullio e il video: come canta!

Gli auguri del cantante offrono un messaggio di speranza per tutti in questi tempi duri, mentre la clip di Marica Pellegrinelli svela le doti canore del bimbo

Eros Ramazzotti augura buon compleanno al figlio Gabrio Tullio con un messaggio di speranza e mamma Marica Pellegrinelli svela le doti canore del bimbo, a soli 7 anni, nel video: è già un grande cantante lirico.
“Oggi è il tuo compleanno”, inizia così il messaggio del cantautore, “Non sono tempi belli purtroppo ma noi genitori abbiamo sempre la speranza che tutto migliori perché l’amore che nutriamo per voi è infinito. Ti amo e ti auguro il meglio in tutto. Il tuo papà - GTR Gabrio Tullio R - NO WAR”.
La dedica del cantante romano fa riferimento naturalmente al fatto che, dopo due anni di pandemia, è iniziata la guerra in Ucraina e in questo contesto di difficoltà i bambini rappresentano sempre una grande speranza per il futuro.
Anche la mamma di Gabrio Tullio, Marica Pellegrinelli, ha fatto gli auguri al figlio: ha pubblicato una foto del pancione del 13 marzo 2015, il giorno prima della nascita, uno scatto del fiocco azzurro del 15 marzo e poi un filmato in cui il bimbo in pigiama dal suo letto a castello mostra tutte le sue abilità nel canto, svelando una predilezione per la lirica.

Eros Ramazzotti: il canto del figlio Gabrio Tullio

“Non ha preso da me” è il commento della modella con il tag di Eros Ramazzotti.
L’artista ha tre figli: Aurora, avuta da Michelle Hunziker il 5 dicembre 1996; Raffaela Maria, avuta da Marica Pellegrinelli il 2 agosto 2011; Gabrio Tullio, dato alla luce sempre da Marica alle ore 16.40 del 14 marzo 2015: “Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un’emozione totale” era allora il commento di Eros Ramazzotti sui social per annunciare la nascita del terzo figlio.