FOTO E VIDEO08 apr 2023

Eros Ramazzotti a Roma: sul palco compare Gigi D’Alessio (davanti a Totti)

Il “Battito Infinito World Tour” ha fatto tappa per la seconda volta al Palazzo dello Sport: Eros e Gigi cantano insieme “Più bella cosa”, mentre il Pupone si fa vedere nel backstage

Il “Battito Infinito World Tour” di Eros Ramazzotti ha travolto anche Roma, con due serate sold out al Palazzo dello Sport. Ieri, venerdì 7 aprile, Eros ha salutato la Capitale con una festa a cui ha preso parte anche Gigi D’Alessio e che nemmeno Francesco Totti e la fidanzata Noemi Bocchi hanno voluto perdersi, così come Thomas dei Maneskin. Radio Itala solomusicaitaliana è la radio ufficiale del tour mondiale di Ramazzotti che tra pochi giorni arriverà a Eboli, prima di spostarsi ancora all’estero.
Tantissimi fan stanno riprendendo, sui social, la fotografia scattata nel backstage a Roma da Gaetano Puglisi: insieme al manager di Eros Ramazzotti, infatti, si vedono Francesco Totti, che al Palazzo dello Sport ha portato anche i figli Cristian e Chanel, e Gigi D’Alessio, uniti dalla voglia di non perdersi un concerto speciale.
A sorpresa, durante lo show, Gigi è salito anche sul palco per affiancare Ramazzotti, che ha voluto proporre dal vivo con lui “Più bella cosa”, accompagnato ovviamente da tutto il pubblico che ha riempito il palazzetto.

Eros Ramazzotti e Gigi D'Alessio cantano "Più bella cosa"

Che concerto straordinario!”, ha commentato il cantautore napoletano sui social. “Grazie Eros per avermi ospitato sul palco a cantare con te, è stato un onore”. D’Alessio ha scaldato così la voce, in vista dei 5 appuntamenti che lo aspettano, a cavallo tra maggio e giugno, in Piazza del Plebiscito a Napoli, prima del suo nuovo tour estivo.
Eros Ramazzotti, invece, si esibirà martedì 11 aprile al Palasele di Eboli, in un altro appuntamento tutto esaurito del suo “Battito Infinito World Tour” insieme a Radio Italia solomusicaitaliana; nei giorni a seguire, quindi, porterà i suoi successi in Slovacchia, Austria, Ungheria, Serbia, Romania e Bulgaria.
Eros, che dal vivo sta presentando anche l’ultimo album che dà il nome alla tournée, sta vivendo un momento molto felice della sua carriera e della sua vita: è diventato nonno da pochi giorni del piccolo Cesare, nato dall’unione tra la figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, e ha ritrovato l’amore con Dalila Gelsomino.