DALLA TV AL PALCO31 mag 2021

Emma: ultimo giorno sul set, tour in vista e... misteriose sorprese

Mentre finiscono le riprese della serie “A casa tutti bene”, la cantante prepara i concerti e annuncia altre novità: “Ti aspetto! Soon...”

Emma Marrone è una riserva di sorprese. La cantante termina le riprese della serie tv “A casa tutti bene”, dopo il successo come attrice ne “Gli anni più belli”, e prepara la valigia per il prossimo tour; allo stesso tempo, pubblica la raccolta Best of ME” e preannuncia l’arrivo di qualcosa di nuovo e misterioso con un video che ha elettrizzato subito i fan sui social.
Soon”, in italiano “Presto”, si legge semplicemente a corredo di una clip datata 19.05.21 che mostra Emma mentre discute di qualcosa da dietro la mascherina. Durante il filmato, accompagnato da una strana melodia, compare anche la scritta: “Ti aspetto!”. L’artista gioca così con i suoi follower, che adesso ovviamente vogliono saperne di più: “Vi spacco di sorprese”, si è però limitata a scrivere lei tra le Storie di Instagram.
Prima di pensare ai prossimi progetti, Emma è impegnata ancora sul set: oggi, lunedì 31 maggio, è per lei l’ultimo giorno di riprese per la mini-serie “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, già regista della pellicola “Gli anni più belli” che nel 2020 ha visto la cantante nelle vesti di attrice. Nella nuova serie tv, Emma Marrone interpreterà il ruolo di Luana, una donna molto combattiva proprio come lei.
Archiviata questa esperienza, poi, tornerà finalmente in tour. La cantante non vede l’ora ed è già pronta a partire: “La valigia è pronta”, ha scritto postando la foto che potete vedere qui sopra. La tournée prenderà il via tra appena 3 giorni, il 3 giugno, con l’appuntamento all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine) e farà tappa, nel resto del mese, due volte all’Arena di Verona, una volta al Teatro Antico di Taormina, due volte all’Auditorium Parco della Musica di Roma e tre volte al Carroponte di Milano.
A lanciare i nuovi concerti, ci sarà anche una raccolta con il meglio degli oltre 10 anni di carriera di Emma, che lei ha intitolato appunto “Best of ME”. È il regalo che l’artista ha voluto farsi per i suoi 37 anni, festeggiati proprio pochi giorni fa.
Commentando questo periodo così denso di impegni, Emma Marrone ha aggiunto sui social: “Le sorprese sono pronte. Io non lo so. Però mi butto. In fondo lo faccio da oltre 10 anni. Va bene va bene va bene così”.
La cantante ne ha parlato anche nel corso di Radio Italia Ora, il grande evento andato in scena sabato 29 maggio che ha visto 15 artisti prendere il controllo di Radio Italia e Radio Italia TV, per un’ora ciascuno: per l'occasione, Emma ha voluto anche omaggiare il Maestro Franco Battiato.

Emma a Radio Italia Ora (29/05/2021)