NOVITÀ25 mag 2021

Emma Marrone: per il compleanno si regala il nuovo progetto “Best of ME”

La cantante compie 37 anni e svela la copertina di “Best of ME”, “un punto di arrivo” e “di partenza”, con il meglio di 10 anni di carriera. I messaggi di amici come Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro ed Elisa, nei giorni in cui lei prova per il nuovo tour in veste di “Britney Brown” e recita per Muccino in “A casa tutti bene - La Serie”

Emma Marrone, nel giorno del suo 37esimo compleanno, si regala il nuovo progetto “Best of ME” con il meglio di questi 10 anni di carriera musicale. Ecco i messaggi di amici come Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro ed Elisa, nei giorni in cui prova per il nuovo tour in veste di “Britney Brown” e recita per Muccino in “A casa tutti bene - La Serie”. “Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza”, dichiara la cantante, 37 anni d'età oggi, “È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà’ da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia BROWN CREW”.
Emma svela la copertina del progetto e si augura buon compleanno così: “Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori”.
I messaggi dei fan e dei colleghi sono tantissimi: ad esempio ci sono gli auguri di Alessandra Amoroso al suo “Pezzo di cuore”, quelli di Giorgia ed Elodie, l'entusiasmo di Tiziano Ferro per il nuovo progetto dell'amica e il sentito messaggio di Elisa: “Buon compleanno Emma, anima coraggiosa e libera. Ogni cosa con te è una festa, accendi sempre tutte le luci. Sei l’atmosfera del bis in cui vale tutto purché sia sincero, lacrime si mescolano a sorrisi e non c’è più bisogno di spiegarci niente. Ti voglio bene. Ora distruggi quei palchi cortesemente. Lo sai già”.
Emma Marrone, nata il 25 maggio 1984 a Firenze ma al 100% pugliese, si è emozionata per questa enorme ondata di affetto, già a partire dalle 23 di ieri sera, quando ha tenuto una diretta Instagram per festeggiare il compleanno con i follower e per annunciare il nuovo album “Best of ME”: “Mi sta scoppiando il cuore” confessa in una Story.
Tutto questo avviene in un periodo molto intenso per la cantante, che in primo luogo la vede impegnata nelle prove per il tour: l'artista sta preparando delle coreografie in cui ballerà e per questo motivo, scherzando, si è trasformata in “Britney Brown”, la Britney Spears italiana. Emma è presa anche sul fronte della recitazione: è tornata sul set come attrice per Gabriele Muccino e “A casa tutti bene - La Serie”.