News09 set 2020

Emma: “Presto grandi emozioni e sorprese”. In arrivo anche un duetto?

La cantante carica i fan in vista di nuove canzoni: “Il panico! Non vedo l'ora”

Emma Marrone è tornata e non vuole più fermarsi. Attraverso i social, la cantante ha promesso grandi sorprese in arrivo: tra queste, ci sono sicuramente nuove canzoni, ma Emma non ha escluso la possibilità di un duetto...
Non ne avete idea... Il panico!”, ha anticipato con grande entusiasmo lei: “Non vedo l'ora!”. L'artista ha scelto di preannunciare importanti novità rispondendo ad alcune domande che i follower le hanno posto su Instagram.
Proprio pensando ai prossimi progetti, la cantante ha già annunciato di avere pronte nuove canzoni e ha scritto: “Sono elettrica! Mi sento piena di energia e di voglia di fare e imparare cose nuove! Sarà un periodo ricco di grandi emozioni e di grandi sorprese”.
A Verona, in occasione dei Seat Music Awards 2020, Emma aveva già messo in guardia gli ascoltatori di Radio Italia. Ai nostri microfoni, infatti, aveva dichiarato: “Ci sono cose pronte che usciranno quando meno ve lo aspetterete”.
Un assaggio di tutto quello che arriverà è “Latina”, il singolo pubblicato da Emma poche settimane fa. L'artista è molto felice e soddisfatta del riscontro che sta avendo il brano: “Sono molto contenta! Leggo dei commenti bellissimi da tante persone”, ha detto.
In vista del futuro, però, un utente è andato più nel particolare e ha chiesto direttamente ad Emma se, in programma, ci sono già dei duetti: lei ha scelto il silenzio, postando una emojidubbiosa”. La reazione della cantante, ovviamente, ha acceso in fretta la curiosità dei follower.
Intanto, la cantante sta facendo il conto alla rovescia per il 2021, quando tornerà dal vivo con un tour nei palasport e un grande evento all'Arena di Verona: “Mi manca tantissimo fare i concerti, ma anche andare a vederli! La musica dal vivo è una delle cose più belle e più emozionanti”, ha commentato a proposito. “Anch'io aspetto maggio! Non vedo l'ora di ripartire!”.