News12 mar 2020

Emma Marrone a casa: foto sexy nella vasca e video da bella giardiniera

Sostiene le raccolte fondi per gli ospedali, mentre “Luci blu” vola

News da casa Emma Marrone: mentre Luci blu - l'ultima delle canzoni tratte dall'album Fortuna – vola, la cantante 35enne sostiene su Instagram e Facebook gli ospedali, si dà al giardinaggio e fa un bagno caldo: ecco foto e video. La vita degli artisti si adegua all'emergenza Coronavirus.
Sexy la bella giardiniera...” commenta l'amica Alessandra Amoroso con l'emoticon di un cuore.
Emma resta a casa come tutti, in rispetto delle norme contro il Coronavirus, e si dedica ad attività come la merenda con pane e crema di cioccolato o “l'opera di bonifica del giardino”, seguita da un bagno caldo e sensuale.
La foto nella vasca è corredata da una citazione dell'antico filosofo cinese Lao Tzu: “Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l’acqua. Niente ostacoli essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa. Niente esiste al mondo più adattabile dell’acqua. E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei”.

Emma Marrone a casa: foto sexy nella vasca e video da bella giardiniera

Durante l'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, Emma Marrone ha sostenuto la raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni per il San Raffaele di Milano ma ha anche diffuso news sulle iniziative solidali per gli ospedali di Lecce e provincia, oltre ad aderire alla challenge di Radio Italia “#IoRestoACasa.
Infine la cantante, 35 anni d'età, ha lanciato il nuovo singolo Luci blu, l'ultima delle canzoni estratte dall'album di brani inediti Fortuna: nel video è ormai “attrice navigata”, come l'ha definita su Instagram Alessandro Roja, famoso interprete e co-protagonista della clip.