News09 mar 2020

Emma Marrone, Luci blu: guarda il video (e il bacio) con Alessandro Roja

La cantante e l'attore sono molto amici, come dimostrano le immagini

Nel video di Luci blu, nuovo singolo dall'ultimo album di canzoni inedite Fortuna, Emma Marrone recita con Alessandro Roja e lo bacia: guardalo qui. La cantante e l'attore sono molto amici, come dimostrano le immagini della clip.
Si tratta di un vero e proprio cortometraggio che inizia con Emma, da sola, su un letto accanto a una valigia aperta; nella casa appare anche Alessandro Roja: i due si abbracciano teneramente. Iniziano cosi a scorrere momenti intimi tra “luci blu”: si baciano, si guardano, ballano insieme e ridono...
Poi, nel cuore del video, Emma Marrone si risveglia all'improvviso da sola, piange e si dispera tra gli alberi: il nuovo singolo Luci blu, ultimo brano estratto dall'album di canzoni inedite Fortuna, parla di una storia d'amore finita, come ha spiegato lei stessa recentemente.
Girato da Paolo Mannarino con la partecipazione dell’attore Alessandro Roja, per la prima volta protagonista di un video musicale, e della stessa Emma, il video - dal taglio cinematografico - fa trapelare tutta l’intensità ed emotività del brano, la dolcezza e la fragilità, l’amore e il dolore: un breve viaggio nei sentimenti in cui è facile immedesimarsi ed emozionarsi.
Intanto ieri (8), Giorno della Festa della Donna, la cantante ha voluto mandare un bacio sul cuore a tutte le donne, ha condiviso il successo del progetto "Una. Nessuna. Centomila - Il Concerto" e ha aderito alla campagna social #IoRestoACasa per combattere il Coronavirus.

Una Nessuna Centomila Il Concerto