#RILIVE21 mag 2022

Coez: con lui piazza Duomo a Milano è sempre bella

Il pubblico di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO ha gli “Occhi rossi” dall’emozione

Dopo i Pinguini Tattici Nucleari, sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano, avvolta dagli ultimi raggi di sole, arriva Coez con i suoi immancabili occhiali da sole e le sue canzoni.
Si parte con l’ultimo album dell’artista “Volare”, tatuato anche sul polso dell’artista. “Con te ho imparato il termine mancarsi”: inizia così “Come nelle canzoni” e Coez sembra dedicare questo verso al suo pubblico, alla musica live, che dopo due anni di pandemia è ripartita. L’artista saluta la piazza e chiede un applauso per la Mediterranean Orchestra.
Caricamento...
Poi è il turno di “Occhi rossi” e sono solo brividi e occhi lucidi dall’emozione.
Il gran finale è col botto. “Siete sempre belli”, dice l’artista, ringraziando Radio Italia solomusicaitaliana e introducendo così il successo “È sempre bello”, che è un vero e proprio duetto tra Coez e il pubblico: tutti cantano con lui, l’energia è tanta.
Raggiunto da Luca e Paolo, l’artista ripercorre il suo percorso artistico: “Sono cresciuto con la musica italiana, poi intorno ai 14 anni mi sono avvicinato al rap, e a un certo punto la voglia di scrivere canzoni è tornata forte
Coez è reduce dal Volare Tour e quest’estate tornerà live con Essere liberi Tour.