News26 apr 2020

Buon compleanno Giorgia! La dedica del compagno Emanuel Lo e di mamma Elsa

“Poi ti svegli e hai 49 anni! Lo voglio dire: a presto abbracciarci”

Compleanno in quarantena per la cantante Giorgia Todrani, 49 anni d'età: ecco i post della mamma Elsa Giordano e del compagno Emanuel Lo, che le dedica una foto col figlio. L'artista oggi festeggia a casa brindando e ballando sulle note di Bob Marley.
Poi ti svegli e c’hai 49 anni!”, dichiara Giorgia, “Da stanotte mi state inondando d’auguri con parole del cuore che già tutto mi appare migliore, grazie, grazie! e lo voglio dire: a presto abbracciarci”.
Caricamento...
Tra i messaggi più sentiti ci sono quelli delle persone care. La mamma della cantante Elsa Giordano, ad esempio, non può celebrare il compleanno insieme alla figlia in rispetto delle norme anti-Coronavirus e scrive: “Auguri Giorgia, oggi la quarantena ci divide, ma ci rifaremo. Buon compleanno!”.
Tra i primi auguri pubblicati sui social naturalmente ci sono quelli di Emanuel Lo, ballerino e musicista dal quale Giorgia Todrani ha avuto il figlio Samuel.
Auguri Giorgia, voli qui voli lì voli sempre #prestocosì” è la dedica del compagno, corredata da una fotografia in cui la mamma e il bambino nuotano felici.
La cantante, 49 anni d'età oggi, è nata il 26 aprile 1971 a Roma e sui social sta ricevendo moltissimi messaggi di auguri da parte di fan, amici e colleghi, mentre su Instagram ha documentato il suo cin cin e i suoi balli scatenati in casa con le canzoni di Bob Marley.