News04 mag 2020

Bugo: il brano Mi manca con Ermal Meta ora è anche un sito “sfogatoio”

“Lì dentro, anonimamente, potete scrivere tutto quello che vi manca”

Mi manca con Ermal Meta è il nuovo singolo di Bugo, dopo Sincero con Morgan, ma ora è anche un “sito - sfogatoio””: “Lì dentro, anonimamente, potete scrivere tutto quello che vi manca”. Il cantante apre la porta così su un piccolo grande mondo dove i veri protagonisti sono i fan: www.mimanca.org.
La cosa più importante per me è è il senso di unione con le persone che tengono a noi, l'empatia”, così l'artista annuncia la novità, “Ho pensato di creare uno Sfogatoio. È un mio personale regalo per tutti voi, perché MI MANCAte tantissimo”. “Sono fiero di aver creato questo sito con la mia squadra, ma soprattutto sono fiero di voi e dei tanti bei messaggi che lasciate e che mi colpiscono molto” commenta Cristian Bugatti in arte Bugo.
Mi Manca, il suo nuovo singolo cantato con Ermal Meta, è tra i brani più acclamati del nuovo album dal titolo Cristian Bugatti, pubblicato il 7 Febbraio in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 in coppia con Morgan nella canzone Sincero. Non solo: Mi Manca è una scritta misteriosa e luminescente a caratteri cubitali che troneggia nella solitudine della Stazione Garibaldi di Milano. L'uscita del singolo infatti è stata anticipata da questa particolare campagna di emotional marketing.
Mi manca adesso è infine lo “Sfogatoio”, un luogo di libera espressione per il suo pubblico. Pensando a quante cose ci mancano da un tot di giorni e a quante ce ne mancheranno nelle settimane a venire, Bugo ha lanciato questa idea spontanea e liberatoria: uno spazio virtuale all’interno di un sito web dove ogni utente può postare liberamente - in maniera anonima e senza doversi registrare - una frase che descriva anche con pochissime parole cosa “gli manca” in un periodo in cui dobbiamo fare i conti con i nostri desideri, anche con quelli più reconditi.
Su www.mimanca.org, il pubblico può anche votare i post più belli e Bugo condividerà i migliori pensieri sui propri social.