News28 set 2020

Baby K: festa a sorpresa per il nuovo album e il Diamante di Roma-Bangkok

“Successi da celebrare guardandosi negli occhi, spesso sono sofferti”

Per Baby K, dopo il successo di Non mi basta più con Chiara Ferragni, è tempo di nuovo album: su Instagram svela la festa a sorpresa per ascoltare le canzoni, festeggiando Roma-Bangkok e il miliardo di clic su YouTube.
Voglio condividere con voi quello che mi é successo”, spiega la cantante su Instagram, “Una giornata partita innocua, vado in Sony dalla mia etichetta per quello che pensavo sarebbe stata una bella riunione per parlare del mio prossimo disco e per ascoltarlo tutti insieme...”.
Baby K continua così il racconto della sua giornata di giovedì: “Ignara, scopro che erano tutti riuniti nella sala eventi per farmi una festa a sorpresa. Ho ricevuto dal Presidente Andrea Rosi la certificazione di Diamante per Roma-Bangkok e con grande stile e grande generosità mi ha regalato un vero e proprio diamante. Il nuovo disco ce lo siamo ascoltati (io emozionatissima con le lacrime agli occhi) mangiando la torta che celebrava un miliardo di views su youtube”.
La cantante conclude così: “Ci avrò messo più 5 minuti per realizzare che tutto questo fosse davvero per me... grazie per questa giornata incredibile che non dimenticherò mai. I successi sono da celebrare perché spesso sono sofferti, ecco perché é importante radunarci e brindare mentre ci si guarda negli occhi”.
Baby K ha anche ringraziato Giusy Ferreri e Takagi & Ketra, che hanno firmato con lei la hit da oltre 500mila copie Roma-Bangkok, oltre ai co-autori Rocco Hunt e Federica Abbate. Ora, per dare seguito ai traguardi del singolo Non mi basta più con Chiara Ferragni, si attende solo l'annuncio ufficiale del nuovo album.