News24 set 2020

Baby K, settembre caldo: “Nuovi inizi, propositi e... l'album”

A Venezia 77 a Radio Italia aveva detto: “Il disco è chiuso e pronto”

Baby K, dopo Non mi basta più con Chiara Ferragni, ha un nuovo album e altre canzoni da lanciare per chiudere alla grande il 2020, un anno di successi nonostante le difficoltà dovute all'emergenza Covid-19.
Settembre: nuovi inizi, nuovi propositi e... un nuovo album (?) The party continues” dichiara Baby K su Instagram e sui social. D'altra parte aveva già parlato di un disco imminente a Radio Italia a Venezia 77.
Ho un disco pronto. Non vedo l’ora di poter dare più informazioni a riguardo. Ancora non si può. Non siamo ancora certi sulla data di uscita. Però, il disco è chiuso e pronto” aveva detto la cantante, fra i protagonisti musicali della 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, con Radio Italia come Radio Ufficiale.
La cantante infatti aveva “prestato” il brano Sogni d’oro e di platino dell’album Icona a Diego Botta per il suo nuovo cortometraggio Revenge Room sul revenge porn.
In attesa di annunciare ufficialmente il nuovo album, Baby K si gode i traguardi della canzone Non mi basta più feat Chiara Ferragni, che ha raggiunto quota 45 milioni di views su YouTube e che ha dato seguito al successo del singolo Buenos Aires, pubblicato a marzo 2020.

Intervista a Baby K - #Venezia77 (07/09/2020)