EROS NONNO30 mar 2023

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato il piccolo Cesare

Ecco le foto dopo la nascita, pubblicate insieme al papà Goffredo Cerza. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventano così nonni: a Radio Italia solomusicaitaliana, l’artista aveva augurato al nipotino di...

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati mamma e papà. Oggi, giovedì 30 marzo, è nato infatti il primogenito Cesare, che rende nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le prime foto dopo il parto e la gioia di amici e colleghi.
Una piccola mano che stringe il dito del papà: così, sui social, i due neo-genitori hanno dato la notizia dell’arrivo di Cesare. Lo scatto è accompagnato anche da una polaroid con il bacio, subito dopo il lieto evento, tra Aurora e Goffredo.
Minuto dopo minuto, cresce il conteggio delle migliaia di “like” e commenti. “Con la nascita delle mie figlie, oggi è stato il giorno più bello della mia vita”, ha scritto nonna Michelle sul suo profilo Instagram. A Radio Italia solomusicaitaliana, sulla prospettiva di diventare nonno, Eros Ramazzotti aveva invece detto: “È una bella notizia, perché è sempre un’anima che nasce, che cresce e che viene da due persone che si amano”. Sull’arrivo del nipotino Cesare, poi aveva aggiunto: “Gli auguro di vedere meno cose brutte di quelle che stanno succedendo adesso, e la gente che si ami di più”.
La notizia raggiunge nonno Eros alla vigilia del doppio concerto spagnolo, a Madrid e Barcellona, del suo “Battito Infinito World Tour” insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. Levante, Elettra Lamborghini e Nina Zilli sono solo alcuni dei nomi che hanno già fatto i loro auguri sui social ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per la nascita del loro primogenito.