UN SUCCESSO DIETRO L'ALTRO16 gen 2025

Anna: il triplo sold out a Milano e il nuovo singolo in arrivo su Radio Italia

Le date al Forum non sono le uniche ad aver registrato già il tutto esaurito. Dall’album dei record “Vera Baddie”, intanto, esce il brano “Una tipa come me”

Una tipa come me”… fa 3 volte sold out al Forum di Milano. È quello che potrebbe dire Anna in queste ore, unendo il titolo del suo nuovo singolo in arrivo su Radio Italia solomusicaitaliana e l’ultimo straordinario risultato ottenuto con il tour nei palasport, fissato il prossimo autunno.
I 3 sold out al Forum di Milano, in programma il 22, 23 e 24 novembre, daranno ufficialmente il via al “Vera Baddie Tour 2025”, dopo la data Zero di pochi giorni prima a Mantova, a sua volta già sold out. Come se non bastasse, anche il penultimo appuntamento a Padova, il 4 dicembre, ha registrato il tutto esaurito. QUI trovate il calendario completo, con la possibilità di acquistare i biglietti per le altre date.
Il nome della tournée, la prima nei palazzetti italiani dopo il grande successo nei club, prende il nome dall’ultimo album di Anna, “Vera Baddie”. Dal triplo Disco di Platino, che le è valso il titolo di artista femminile con più copie vendute e certificate del 2024, sta per arrivare un nuovo singolo: “Una tipa come me”, in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì 17 gennaio, ma già amatissimo e molto popolare su social come TikTok.
Nel brano, la cantante chiede di accettare gli “up” e i “down” di tutti i giorni e i difetti caratteriali che, però, non devono essere mai considerati uno scoglio. “Sono molto affezionata a questo pezzo, perché ha delle sonorità che non ho mai esplorato”, ha poi spiegato Anna a proposito del pezzo, scritto a Los Angeles e prodotto insieme a tre importanti producer americani.
La cantante potrebbe proporre “Una tipa come me” dal vivo domani, proprio nel giorno della sua pubblicazione, a RADIO ITALIA LIVE: la nuova puntata che la vedrà protagonista andrà in onda alle 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV e in streaming su radioitalia.it.