ECCO GLI ALTRI MEMBRI!10 lug 2024

Biennale Cinema 2024: Giuseppe Tornatore è nella Giuria internazionale del Concorso

I giurati, presieduti da Isabelle Huppert, assegneranno il Leone d’Oro per il miglior film e gli altri premi ufficiali durante la cerimonia di chiusura dell’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia

Il regista e sceneggiatore Giuseppe Tornatore farà parte della Giuria internazionale del Concorso dell’81esima Mostra Internazionale d’Arte CinematograficaLa Biennale di Venezia, che sarà presieduta dall’attrice francese Isabelle Huppert.
Oltre a lui, ci saranno i registi e sceneggiatori James Gray (americano), Andrew Haigh (britannico), Agnieszka Holland (polacca), Kleber Mendonça Filho (brasiliano), Abderrahmane Sissako (mauritano), Julia von Heinz (tedesca) e l’attrice Zhang Ziyi (cinese).
La Giuria internazionale attribuirà il Leone d’Oro per il miglior film e gli altri premi ufficiali durante la cerimonia di chiusura di sabato 7 settembre.
Invece, l’inaugurazione dell’81esima Mostra Internazionale d’Arte CinematograficaLa Biennale di Venezia è prevista per mercoledì 28 agosto.
Noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale della Biennale Cinema 2024.