News13 gen 2020

Zucchero, Ultimo e Mika tra gli ospiti del Festival di Sanremo?

Gli artisti dovrebbero esibirsi anche all'esterno del Teatro Ariston

Zucchero, Ultimo e Mika potrebbero aggiungersi alla lista degli ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus.
A sostenerlo è SanremoNews.
Secondo la testata locale, durante il festival, gli artisti dovrebbero esibirsi sul grande palco costruito fuori dal Teatro Ariston, precisamente in piazza Colombo.
I tre dovrebbero poi concludere la performance dentro l'Ariston. Durante il tragitto dovrebbero essere “scortati” da Amadeus.
Zucchero tornerebbe così a Sanremo a tre anni di distanza dall'ultima ospitata, avvenuta nel 2017.
Anche Mika è salito sul palco dell'Ariston in quell'anno.
Ultimo, invece, era nel cast della scorsa edizione (2019) e di quella del 2018. Lo scorso anno ha gareggiato con la canzone I tuoi particolari, piazzandosi secondo; due anni fa ha trionfato nella categoria Nuove Proposte con Il ballo delle incertezze.
Zucchero, Ultimo e Mika si aggiungono agli altri super ospiti, già annunciati: Fiorello, Tiziano Ferro (che sarà presente a tutte le serate), Roberto Benigni, Al Bano e Romina e Christian De Sica con il cast del film La mia banda suona il pop, in uscita il 24 febbraio.
Anche la presenza di Mara Venier è sicura: condurrà la serata finale, insieme ad Amadeus.
Diversi siti di informazione danno per certa anche la presenza di: Rula Jebreal (giornalista), Sabrina Salerno (showgirl), Antonella Clerici (conduttrice tv), Diletta Leotta (giornalista), Emma D'Aquino (giornalista), Laura Chimenti (giornalista), Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi), Georgina Rodriguez (compagna di Cristiano Ronaldo).
Lewis Capaldi è, invece, fra gli ospiti internazionali.