News10 dic 2019

Zucchero: il nuovo singolo è Spirito nel buio

Sugar incontra Bruce Springsteen a un evento organizzato da Sting: ecco la foto!

Venerdì (13 dicembre) uscirà Spirito nel buio, il nuovo singolo di Zucchero Fornaciari, estratto dall'ultimo album di inediti D.O.C. dopo Freedom.
Spirito nel buio è stato prodotto da Sugar insieme a Don Was, Nicolas Rebscher e Max Marcolini. Nel comunicato stampa di presentazione, viene descritto come “un gospel moderno intriso di spiritualità”.
La canzone è la prima traccia di D.O.C., uscito lo scorso 8 novembre e presentato in super anteprima a Radio Italia (qui l'intervista completa).
Caricamento...
Il disco è stato concepito a Pontremoli e registrato tra Los Angeles e San Francisco. Per questo progetto, Zucchero ha collaborato con diversi colleghi, tra i quali Francesco De Gregori per Tempo al Tempo.
Il cantante, attualmente, si trova a New York. Ieri (lunedì 9 dicembre) era al Beacon Theatre, ospite di un concerto benefico organizzato da Sting e dalla moglie Trudie Styler.
Nel cast stellare c'era anche Bruce Springsteen. Durante le prove, Sugar ha incontrato The Boss: il momento è stato documentato sui social, con una loro foto.