News05 gen 2021

Zucchero Fornaciari: il nuovo singolo è 'Facile' e ha un video 'leonino'

Tratto dall'ultimo album 'D.O.C. Deluxe edition”, apre il 2021 di Sugar

Il nuovo singolo di Zucchero Sugar Fornaciari è “Facile”, una delle canzoni dell'album D.O.C. Deluxe edition, e ha un video “leonino”. Uscirà venerdì 8 gennaio 2021, anche su YouTube a partire dalle ore 12.
Facile” è quindi il brano che apre l'anno nuovo di Adelmo: fa parte del progetto discografico contenente tutte le canzoni dell’album “D.O.C.”, certificato Platino, più 6 inediti tra cui “September” in duetto con Sting.
Il trailer diffuso dal cantante sui social svela che protagonista del videoclip ufficiale, insieme a Zucchero, sarà un bel leone, elegante e maestoso, che prenderà vita grazie a uno splendido lavoro di animazione.
D.O.C. Deluxe Edition” è disponibile in formato doppio cd, triplo vinile colorato, digitale e triplo vinile nero autografato, ques’ultimo solo in edizione limitata e in esclusiva online: l'artista ha presentato tutta l'opera in una conferenza stampa su Zoom e in onda a Radio Italia.
Zucchero Fornaciari, infine, tornerà live in anteprima esclusiva all’Arena di Verona con 14 concerti previsti nei mesi di aprile e maggio 2021 e con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.

Intervista a Zucchero (D.O.C. Deluxe Edition)