News01 mag 2020

Willie Peyote: il nuovo singolo “Algoritmo” con Shaggy e Don Joe

L'artista: “Esce l'1 maggio per celebrare la Festa dei Lavoratori”

Su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare il nuovo singolo di Willie PeyoteAlgoritmo”, che vede la partecipazione di Shaggy e la produzione di Don Joe.
Algoritmo” nasce dal lavoro collettivo di più artisti.
La produzione musicale è di Don Joe e Kavah, mentre il testo è di Willie Peyote, che a sua volta ha collaborato con Michael Lorenzelli, aka Lince, rapper della scena underground torinese.
Willie ha inciso il demo, che è arrivato sul tavolo di Shaggy: l’artista giamaicano è rimasto colpito dalla musicalità e dal flow della voce di Willie Peyote e ha chiesto di poter duettare e pubblicare il pezzo insieme al rapper torinese.
Lanciando “Algoritmo”, l'artista ha scritto su Instagram: “Esce oggi, per celebrare la Festa dei Lavoratori pensando in particolare proprio ai lavoratori dello spettacolo, a tutti i miei collaboratori, colleghi e amici, per dire a tutti loro che non ci siamo fermati, che sarà difficile certo ma che farò e faremo insieme tutto ciò che è possibile per rimanere qui dove siamo arrivati dopo anni di fatica, così quando sarà ora torneremo tutti sopra e sotto il palco a fare quello che sappiamo fare meglio e che più ci piace”.