News26 giu 2017

Vasco Rossi: ecco l’inizio e la fine della scaletta di Modena Park!

Il rocker svela due canzoni del concerto e dice: “Il live non finirà mai!”

Vasco Rossi svela due canzoni della scaletta di Modena Park: “Il concerto inizierà con Vivere una favola”. In un post precedente scrive “E finirà con Come nelle favole” e poi aggiunge: “Anzi, il live non terminerà mai!”. Lo “Scoop Abusivo” arriva dopo il video che ritrae il rocker durante un sopralluogo al Parco Enzo Ferrari, pronto a ospitare l’evento con cui il primo luglio si festeggeranno i 40 anni di carriera dell’artista.Il rocker svela due canzoni del concerto e dice: “Il live non finirà mai!”
Andati a ruba i 220mila biglietti, i fan si organizzano per seguire lo show in diretta in 197 cinema italiani e in due palasport a Padova e Genova. Chi ha il ticket corre a vedere le previsioni meteo: per sabato sono previsti sole e cielo sereno sul palcoscenico del Blasco. Quel giorno, per "il forte afflusso di pubblico", verrà chiuso il casello di Modena Nord sull'autostrada A1.
Vasco Rossi aveva anticipato che la scaletta del concerto sarebbe stata composta da ben 40 canzoni: secondo le sue rivelazioni, comincerà “vivendo una favola” e si concluderà sempre “Come nelle favole” con l’ultimo singolo e il famoso mantra del ritornello “Io e te, io e te…”; il videoclip del brano, visibile in questa notizia di radioitalia.it, ha superato quota 11 milioni di visualizzazioni su YouTube. Radio Italia è Radio Ufficiale dell’evento. In vista della serata i residenti sono stati invitati alle prove e i saldi sono stati anticipati.
Intanto il regolamento sull’accesso a Modena Park è stato integrato con nuovi prodotti ammessi nel parco: creme per la protezione solare liquide non superiori a 100 ml, deodoranti stick o roller totalmente in plastica o deodoranti in crema non superiori a 100 ml, antizanzare in stick o in salviette umidificate, power bank, medicinali con prescrizione medica, stampelle o tutori con certificato medico, sigarette elettroniche e un accendino, cibo (barrette, snack, panini, integratori salini), bottiglia d’acqua non superiore a mezzo litro senza tappo.