News22 giu 2017

Vasco Rossi, Modena Park: residenti invitati alle prove e saldi anticipati

A grande richiesta il concerto sarà in diretta in 197 cinema e 3 palasport

Residenti invitati alle prove e saldi anticipati per il Modena Park di Vasco Rossi. Saliti a 197 i cinema e aggiunti 3 palasport di Roma, Padova e Genova nella lista delle strutture che trasmetteranno in diretta tutto il concerto. Per la festa del primo luglio, con 220mila biglietti andati a ruba, il rocker prepara una scaletta di 40 canzoni per festeggiare 40 anni di carriera e lancia il video trailer del regista Pepsy Romanoff.
Gli organizzatori dell’evento hanno offerto ai modenesi la possibilità di assistere alle prove finali di Vasco Rossi, anche per ringraziarli per la pazienza dimostrata in queste settimane di grandi preparativi nella zona. Così la sera di giovedì 29 giugno, a partire dalle ore 21, 500 abitanti della città - previa iscrizione online - potranno vedere il sound check insieme al fan club del Blasco.
Inoltre, in occasione di Vasco Modena Park, il Comune di Modena ha deciso di anticipare le date dei saldi inizialmente previste proprio per l’1 luglio, dando il via libera agli sconti già per il 24 giugno e replicandoli per il 29 e il 30. Le associazioni di categoria hanno chiesto all’amministrazione di poter partire prima con le vendite promozionali per sfruttare il grande afflusso di persone che il concerto del rocker di Zocca porterà sul territorio.
Intanto a grande richiesta diventano ben 197 le sale cinematografiche, distribuite in tutta Italia, che proietteranno in tempo reale lo show integrale del Komandante, con l’aggiunta di tre palazzetti: Padova Gran Teatro Geox, Genova Fiera e Roma Postepayrock. Chi non è riuscito a trovare un biglietto per l’evento avrà così la possibilità di seguirlo comunque su un maxi-schermo. In vista dell’evento, di cui Radio Italia è Radio Ufficiale, è stata lanciata anche un’App con tutte le informazioni.