News04 gen 2021

Vasco Rossi: Una canzone d'amore buttata via è già Numero 1 ovunque

E posta la clip della piccola e 'bravissima' Asia che balla sulle sue note

Una canzone d'amore buttata via di Vasco Rossi è Numero 1 ovunque, da YouTube alle piattaforme digitali. Il rocker festeggia e su Instagram posta il video della piccola e “bravissima” Asia che balla sulle sue note
Infatti la nuova canzone, uscita l'1 gennaio 2021, ha subito raggiunto il primo posto nelle tendenze di YouTube con un semplice video statico che ha ottenuto 1,2 milioni di visualizzazioni in 3 giorni, in attesa della clip ufficiale.

Vasco Rossi - Una Canzone d'amore Buttata Via (Lyric Video)

Il singolo di Vasco Rossi, inoltre, sta già scalando la classifica dei brani più trasmessi dalle radio in Italia e si è già piazzato in prima posizione nelle piattaforme digitali, anche con il suo 45 giri.
Insomma, dopo il saluto speciale del Blasco agli amici di Radio Italia solomusicaitaliana e il nostro speciale del 31 dicembre sulla sua carriera e sul nuovo singolo, l'anno nuovo è partito a tutto volume con Una canzone d'amore buttata via.
Per la piccola Asia, il 2021 è iniziato così... letteralmente: la clip della bimba che danza sulle note della nuova canzone è stata condivisa su Instagram proprio da Vasco Rossi, che la definisce “bravissima” e citando un suo brano commenta con gioia “I piccoli 'soliti' crescono!”.
In effetti la giovanissima ballerina regala con entusiasmo alla telecamera acrobazie e passione sul pavimento all'ingresso di casa sua.