News21 dic 2019

Vasco Rossi torna a scrivere per Irene Grandi: “Sentirete che bomba!”

Un brano per la cantante dopo La tua ragazza sempre e Prima di partire...

Vasco Rossi torna a scrivere per Irene Grandi dopo i 2 brani passati, saluta il 2019 e si prepara al 2020 che lo vedrà in concerto con le sue canzoni: i biglietti vanno a ruba e Se ti potessi dire spopola.
Tutti soddisfatti! Sentirete la bomba per Irek!” scrive Vasco postando le foto con Irene Grandi e gli altri autori del pezzo: Gaetano Curreri (Stadio), Celso Valli, Roberto Casini e Andrea Righi.
Vasco Rossi riaccende quindi il sodalizio artistico con Irene Grandi che in passato ha dato vita ad alcune bellissime canzoni: per la cantante, il rocker di Zocca ha scritto La tua ragazza sempre, arrivata seconda al Festival di Sanremo nel 2000, e Prima di partire per un lungo viaggio del 2003.
Recentemente Vasco ha firmato anche Io sono bella di Emma Marrone, uno dei brani dell'ultimo album dell'artista Fortuna.
Con questa notizia Il Blasco saluta il 2019 e accoglie il 2020, che lo vedrà tornare in concerto nei festival rock: continua la caccia ai biglietti mentre il suo ultimo singolo Se ti potessi dire spopola in radio e su YouTube.

VASCONONSTOP LIVE 2018 - SOUNDCHECK ROCKISLANDS