News12 gen 2019

Vasco Rossi, soundcheck e data zero: Lignano Sabbiadoro, 26-27 maggio

Presto tutte le info per la prevendita riservata a Il Blasco Fan Club

Vasco Rossi terrà il soundcheck e la data zero del tour Vasco Non Stop Live 2019 a Lignano Sabbiadoro il 26 e il 27 maggio. I concerti del rocker 66enne saranno a San Siro a Milano e a Cagliari Fiera a giugno: in scaletta le sue canzoni, da Ti taglio la gola a La verità.
Il primo concerto del tour 2019, con Radio Italia come Radio Ufficiale sarà quindi la data zero allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 27 maggio, il giorno dopo il souncheck del 26. Lo ha svelato Il Blasco Fan Club.
Lunedì 14 gennaio verranno comunicate tutte le informazioni per l’imminente prevendita riservata proprio al fan club ufficiale. Anche il soundcheck del Vasco Non Stop Live 2019 è riservato solo ed esclusivamente agli iscritti de Il Blasco Fan Club: da fine febbraio sarà possibile prenotarsi per partecipare.
Nell'eventualità insorgessero cause di forza maggiore, condizioni climatiche avverse o impedimenti tecnico-organizzativi, il soundcheck potrebbe essere cancellato, anche all'ultimo minuto. Radio Italia è Radio Ufficiale dei concerti di Vasco Rossi in programma a giugno a San Siro a Milano e a Cagliari Fiera.
Intanto il rocker di Zocca, 66 anni d'età, festeggia il primo posto dell'ultimo singolo La verità nella classifica dei brani più trasmessi in Italia, si prepara al nuovo incontro con i fan a Bologna e ricorda Fabrizio De André a 20 anni dalla morte con Amico fragile.