Sui social, il rocker (età 67 anni) ha infatti scritto: “Oggi ho cantato la mia ultima canzone .. Ultima in ordine di tempo.. la sentirete dal 25 ottobre”.
Secondo il cantante, il brano sarà molto apprezzato dai “vascologi Vascomani vascolarizzati” (i suoi fan). L'ha appunto definito “un vero gioiello”.
Il pezzo è stato arrangiato da Celso Valli, uno dei più importanti produttori discografici con cui il Blasco si trovava in studio nelle scorse ore.
Inoltre, il 20 settembre verrà pubblicata una speciale edizione da collezione dell'album Non siamo mica gli Americani!, il secondo disco del Komandante, datato 1979.
Intanto, oggi (sabato 14 settembre) si sposa Lorenzo, il figlio che il rocker ha avuto con la celebre Gabri, protagonista di uno dei suoi più grandi successi.
Lorenzo convola a nozze a Villa Stella a Crespellano (Bologna) con Carlotta. Il matrimonio arriva dopo quattro anni di fidanzamento e a due anni dalla nascita di Lavinia.
Vasco non ci sarà, ma il legame tra padre e figlio verrà evocato durante la cerimonia, in un momento speciale, rigorosamente top-secret.