News02 set 2019

Vasco Rossi, selfie con la moglie Laura in ascensore: ecco le foto

Le loro apparizioni insieme sono rare. Mercoledì l'incontro con i fan

Vasco Rossi e la moglie Laura Schmidt insieme in ascensore: ecco la foto da Instagram. Il 2019 del cantante 67enne riserva sorprese: l'incontro con i fan, la canzone per Emma, il nuovo singolo...
Con Laura in ascensore” recita la Storia di Instagram che ritrae Vasco e la moglie in una delle loro rarissime apparizioni di coppia.
Vasco Rossi, 67 anni d'età, e Laura Schmidt sono sposati dal 7 luglio 2012, sette anni fa: nelle fotografie in ascensore sono sorridenti e di ottimo umore.
Il 2019 del rocker di Zocca continua a riservare sorprese: dopo il tour di concerti negli stadi con Radio Italia come Radio Ufficiale, mercoledì 4 settembre Vasco incontrerà i fan per celebrare i 40 anni dell'album “Non siamo mica gli americani.
Mentre Vasco Rossi è in Puglia tra mare, allenamenti e fan, c'è un altro appuntamento che lo riguarda: è il lancio di Io sono bella, il nuovo singolo di Emma Marrone scritto dal cantautore con Gaetano Curreri degli Stadio, la cui uscita è fissata per venerdì 6 settembre 2019.
Infine, cresce l'attesa per La mia ultima canzone, il nuovo singolo che il rocker ha annunciato.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO