News02 giu 2018

Vasco Rossi Re di Torino: video e foto del concerto all’Olimpico

Il rocker racconta il suo arrivo allo stadio in alcune clip su Instagram

Cosa succede in città? A Torino Vasco Rossi esalta lo stadio Olimpico con il doppio concerto del tour Vasco Non Stop Live 2018: è caccia ai biglietti. In scaletta canzoni come Sally e Rewind. Padova attende i suoi due live.
Ecco i video e le foto dello show davanti a oltre 40mila fan: il rocker ha raccontato il suo arrivo con tre clip su Instagram.
Il Blasco ha dato il via ufficiale al suo tour 2018 ieri sera, venerdì 1 giugno, con il primo dei suoi due concerti all’Olimpico di Torino, dopo la data zero al Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) già raccontata su radioitalia.it.
Radio Italia, Radio Ufficiale della tournée, sempre presente. La foto in alto è stata postata dall'artista sui social network.
I fan sono alla continua ricerca dei biglietti per lo spettacolo del Komandante. La scaletta prevede circa 30 canzoni tra cui hit come Sally, Rewind, Siamo soli, Gli spari sopra, Come nelle favole, C’è chi dice no e Deviazioni.
Tutti i filmati sono sui canali social di Radio Italia.
Vasco Rossi ha filmato parte del viaggio che ha fatto per raggiungere lo stadio e ha documentato tutto su Instagram. Il cantautore rock di Zocca ha viaggiato su un pullman di “una comodità straordinaria”.
Il mezzo, bloccato nel traffico stradale, è stato scortato dalla polizia che è riuscita a farlo passare.
Il pre show di Radio Italia Solomusicaitaliana ha fatto cantare e ballare il pubblico, con un dj set e con i suoi speaker, com'era già accaduto a Lignano: a seguire il video di Cosa succede in città da quella sera.
La prossima tappa del Vasco Non Stop Live, dopo la seconda data torinese di stasera (sabato 2 giugno), sarà il doppio concerto allo stadio Euganeo di Padova mercoledì 6 e giovedì 7.