Vasco Rossi: presto il nuovo singolo e il videoclip con Alice Pagani
Il rocker ha appena girato la clip in Puglia con il fido regista Pepsy Romanoff, “particolarmente ispirato”, e con la giovane attrice che, scoperta da Sorrentino, è esplosa tramite la serie “Baby”
Il nuovo singolo di Vasco Rossi uscirà presto, accompagnato da un “video kolossal” con l'attrice Alice Pagani, scoperta da Paolo Sorrentino ed esplosa nella serie “Baby”. Il rocker di Zocca ha appena girato la clip in segreto in Puglia, in una location come il ponte dei 21 archi di Spinazzola, con il fido regista Pepsy Romanoff, “particolarmente ispirato”.
Vasco Rossi ha comunicato le sue “Breaking News” nelle ultime ore: presto pubblicherà un nuovo videoclip e quindi anche il suo prossimo attesissimo singolo dopo il successo di “Una canzone d'amore buttata via”, per lanciare l'album che uscirà il 12 novembre 2021.
“Ed eccovi Alice, l’attrice del nuovo video kolossal che abbiamo girato in questi giorni in una suggestiva località segreta delle Puglie creative con un Pepsy Romanoff particolarmente ispirato. Stay tuned” annuncia il cantante sul web, usando gli hashtag #nuovosingolo, #newvideoclip e #acting.
Caricamento...
Alice Pagani è un nuovo talento della recitazione italiana e ha già importanti esperienza all'attivo: dopo essere apparsa a soli 20 anni nel film “Loro” del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino tre anni fa, ha raggiunto la fama e il grande pubblico soprattutto con il personaggio di Ludovica nella celebre serie Netflix “Baby”, insieme ad altre star come Benedetta Porcaroli. “È stato un magico viaggio durato due giorni. Grazie Vasco” ha commentato Alice dopo le riprese.
Il Sindaco di Spinazzola Michele Patruno ha svelato sui social network che l'1 e il 2 settembre la località è stata “teatro delle riprese del nuovo video di Vasco Rossi che ha scelto il ponte dei 21 archi come location del suo ultimo lavoro”, nella provincia BAT (Barletta - Andria – Trani). In effetti il cantautore ha deciso di rimanere ancora un po' di tempo in Puglia “per continuare la fisioterapia e portare avanti altre attività di cui sentirete parlare presto”.