News13 feb 2019

Vasco Rossi prepara le navi: “In Sardegna con una produzione super”

Il Komandante: “Osiamo dove le grandi produzioni internazionali non vanno”

Il Komandante Vasco Rossi, atteso in concerto con il tour 2019 e con le sue canzoni a San Siro a Milano e a Cagliari Fiera, prepara le navi per la Sardegna: “Sbarchiamo una produzione super per gli stadi”. Ecco tutta “la verità”...
Si preparano le navi per la Sardegna”, svela Vasco Rossi, “Sbarcheremo con una produzione gigantesca quella studiata per gli stadi. Praticamente osiamo là dove le grandi produzioni internazionali non vanno”.
Le “good news” diffuse dal Komandante sono accompagnate dagli hashtag “il re degli stadi”, “il re del rock” e “il rocker di Zocca” e da una foto con tre naviExcelsior”, che hanno sulla fiancata il viso dell'artista e la scritta Vasco Non Stop Live 2019.
Vasco porterà le sue canzoni live allo stadio San Siro di Milano l'1-2-6-7-11-12 giugno e a Cagliari Fiera in Sardegna il 18 e 19 giugno. L'annuncio ha raccolto migliaia di like, commenti e condivisioni in pochissimo tempo.
Secondo Genova24.it, la nave di Vasco Rossi è stata costruita a Genova: si tratta di un traghetto intero in grado di trasportare 50 camion da Milano a Cagliari. L'isola della Sardegna è spesso “dimenticata” nei tour di concerti perché difficile da raggiungere con grandi produzione: Il Blasco riuscirà nell'impresa.
Radio Italia è Radio Ufficiale dei concerti 2019 di Vasco Rossi, che continua a spopolare con il singolo La verità, l'ultima delle sue canzoni lanciate in radio e su YouTube.