News10 gen 2019

Vasco Rossi, nuovo incontro con i fan a Bologna: tutti i dettagli

Il video delle prove degli arrangiamenti del tour Vasco Non Stop Live 2019

Il nuovo incontro di Vasco Rossi con i fan si tiene a Bologna e s'intitola La verità come l'ultimo singolo. I biglietti per i concerti del tour 2019 a San Siro a Milano e a Cagliari Fiera vanno a ruba.
Il rocker incontra i fan per la nona volta alle ore 14:30 di mercoledì 23 gennaio 2019, a due settimane dal suo 67esimo compleanno del 7 febbraio. Ecco tutti i dettagli.
Sono invitati solo ed esclusivamente gli iscritti de Il Blasco Fan Club, con abbonamento in corso di validità. Non possono partecipare coloro che sono già intervenuti nei precedenti 8 incontri. Per partecipare alla selezione bisogna inviare entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 14 gennaio 2019 una email all'indirizzo ilblasco@vascorossi.net scrivendo nell'oggetto “Incontro con Vasco”.
La mail deve contenere i dati personali, la motivazione per cui si spera di essere selezionati e un video-selfie di massimo 15 secondi in cui si fanno gli auguri di buon compleanno a Vasco Rossi, con l'autorizzazione ad usarlo e pubblicarlo. Verranno scelte le clip più originali, divertenti ed emozionanti. All'incontro parteciperanno 40 fan che verranno avvisati entro venerdì 18 gennaio 2019.
Tutti i selezionati dovranno attenersi scrupolosamente alle seguenti disposizioni: non sarà possibile fare foto o video, né introdurre cellulari, videocamere, registratori di ogni tipo, borse o zaini e non potranno essere lasciati oggetti da far autografare. Tutte le informazioni sono sulle pagine web de Il Blasco Fan Club.
Intanto Vasco Rossi sta facendo le prove per il tour Vasco Non Stop Live 2019, che ha Radio Italia come radio ufficiale. Il rocker di Zocca è in studio in compagnia di Vince Pastano, suo chitarrista nonché produttore musicale dei suoi concerti dopo la scomparsa di Guido Elmi.
In un video sui social, dopo aver dato alcune "anticipazioni abusive" sulla scaletta, il cantante ha detto che lui e il suo team stanno lavorando ai nuovi arrangiamenti delle canzoni definendoli uno “sballo”. Nel frattempo continua la caccia ai biglietti per San Siro a Milano e per Cagliari Fiera e l'ultimo singolo La verità spopola in radio e su YouTube.