News26 dic 2019

Vasco Rossi: Natale con la moglie Laura e la scuola di musica Massimo Riva

Il rocker racconta così le feste al “paesello natìo”, Zocca: foto e video

Vasco Rossi svela su Instagram il suo Natale con la moglie Laura Schmidt a Zocca: duetta in Se ti potessi dire con la scuola di musica Massimo Riva. Nel 2020 tornerà in concerto con le sue canzoni: i biglietti vanno a ruba.
Ecco le foto e i video natalizi di Vasco, a partire dal selfie con la moglie Laura Schmidt, che lui chiama “La mia Laurina”.

Vasco Rossi: Natale con la moglie Laura e la scuola di musica Massimo Riva

Vasco Rossi ha duettato con gli studenti della scuola di musica Massimo Riva nel suo ultimo singolo Se ti potessi dire, assistendo alla loro esibizione canora accompagnata da alcune chitarre acustiche.
La scuola naturalmente si trova a Zocca, “il paesello natio” dell'Emilia Romagna dove Vasco sta trascorrendo le feste di Natale, stando anche a tavola con molti vecchi amici d'infanzia, “quelli rimasti” come il cantante dice scherzando in una Storia di Instagram, ma anche con i loro figli e nipoti.
Il mio psichiatra è messo peggio di me” scrive ad esempio il rocker in una Storia con uno dei suoi amici. Dopo il rhum e la tequila di ieri sera, stamattina Vasco Rossi si è dedicato allo “smaltimento”, con una delle camminate tipiche dei suoi allenamenti.
Intanto l'artista ha annunciato di aver scritto una nuova canzone per Irene Grandi, in attesa di rivederlo in concerto nel 2020: da tempo è partita la caccia per i biglietti dei festival rock in cui si esibirà a giugno.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO