News04 mag 2019

Vasco Rossi: la nave di Vasco Non Stop Live 2019 è pronta

Salperà il 19 maggio da Genova, per Cagliari

La nave speciale di Vasco Rossi è finita ed è pronta a salpare il 18 maggio da Genova verso Cagliari, dove il rocker terrà due concerti per Vasco Non Stop Live 2019.
Radio Italia è Radio Ufficiale.
L'operazione di brandizzazione, iniziata a metà aprile, si è infatti conclusa in questi giorni.
L'imponente imbarcazione è ricoperta interamente da immagini del Blasco e del Vasco Non Stop Live 2019.
Per realizzare le fiancate, il personale tecnico ha lavorato senza sosta utilizzando la tecnica del videomapping: di notte, un disegnatore tracciava le linee guida del logo e delle scritte, che poi venivano trasmesse da un proiettore laser. Di giorno, invece, il tutto veniva perfezionato attraverso dei nastri. Il personale ha lavorato un lato alla volta. Per concludere, ha ruotato la nave.
A bordo ci sarà tutto il necessario per vivere l’atmosfera pre-live: ad esempio, ci sarà una sala cinema dove gli ospiti potranno vedere una serie di video e potranno ascoltare la musica del cantante. Le sale, inoltre, avranno il nome di alcuni storici LP.
La nave salperà tra due settimane esatte, inaugurando la tratta Genova/Cagliari. Qui, tutte le informazioni sulla vendita degli biglietti.
Rimanendo sempre in tema di mare e di Vasco Non Stop Live 2019, Vasco si sta allenando con delle corsette in spiaggia a Castellaneta Marina (Taranto), dove il 16 e il 17 maggio terrà le prove.