News20 nov 2019

Vasco Rossi in studio per nuove idee musicali

Il rocker si trova a Los Angeles

In attesa che domani (giovedì 21 novembre) si aprano le vendite generali di Vasco Non Stop Festival (qui tutte le date), Vasco Rossi ha fatto sapere di essere tornato in studio di registrazione per “nuove idee musicali”.

Vasco Rossi in studio per nuove idee musicali

Il rocker, età 67 anni, è negli Speakeasy Studios di Los Angeles. Nelle Instagram Stories pubblicate nelle scorse ore, però, non si è fatto scappare di più.

Vasco Rossi in studio per nuove idee musicali

Nei video, infatti, il Blasco ha mostrato lo studio con tutta la strumentazione e i suoi collaboratori davanti ai pc (Marco Sonzini e Saverio Principini). In più, ha scritto: “In studio sempre alla ricerca di nuove idee musicali”.

Vasco Rossi in studio per nuove idee musicali

Chissà a cosa starà lavorando il cantante... Forse a un nuovo album di inediti che conterrà il singolo Se ti potessi dire? A una nuova canzone? Non si sa, l'artista non si sbottona.
Intanto, sempre sui social, Vasco ha salutato per sempre Michael Putland, il suo fotografo, ma anche quello di altre rockstar.
Ciao Grande Michael Putland ! Mi manchera’ molto la tua presenza discreta e il tuo occhio attento a cogliere ogni particolare espressione dei miei momenti più rock! Grazie, Michael !!”, ha postato allegando una foto in cui lo si vede in posa davanti all'obiettivo di Michael Putland.