News18 ott 2019

Vasco Rossi in concerto a Imola

Il rocker è al lavoro su Vasco Non stop festival 2020

Non è stato facile, ma sono riuscito a convincere il mio promoter a organizzare un festival rock a Imola”: con queste parole, Vasco Rossi ha annunciato sui social il concerto che terrà a Imola, molto probabilmente nell'estate 2020.

Vasco Rossi in concerto a Imola

Intanto, il rocker (età 67 anni) ha già iniziato a lavorare con il suo chitarrista e produttore artistico Vince Pastano al Vasco Non stop festival 2020.

Vasco Rossi in concerto a Imola

Questa è la seconda riunione per la costruzione dello spettacolo dei festival del prossimo anno”, ha detto il cantante in un video pubblicato sui social.
Vasco Non stop festival 2020 vedrà il Blasco esibirsi all'interno di diversi festival rock nel 2020. Ad esempio, sarà protagonista di Firenze Rocks.
In questi live, Vasco potrebbe cantare il nuovo singolo che uscirà il 25 ottobre. Intorno al titolo c'è ancora un alone di mistero. Si sa però che il video ufficiale è stato girato dal regista Pepsy Romanoff.
È ultima in ordine di tempo”, aveva precisato il cantante in uno dei suoi ultimi post. “E ultimata con gli arrangiamenti originali e unici, sempre riconoscibili del Maestro Celso Valli che l’ha resa un vero gioiello per i vascologi, vascomani e vascolizzati”, aveva poi concluso.