IL "RADUNO"04 giu 2021

Vasco Rossi, il nuovo incontro con i fan sarà a Rimini: tutti i dettagli

La 13esima “riunione” con la sua Combriccola si terrà il 23 giugno: ecco le informazioni per poter partecipare. La prima è che gli inviti sono riservati agli iscritti a “Il Blasco Fan Club”

Il nuovo atteso incontro di Vasco Rossi con i fan si terrà a Rimini nel pomeriggio del 23 giugno e sarà la 13esima “riunione” con la Combriccola: ecco tutti i dettagli e le informazioni per poter partecipare. Gli inviti sono riservati solo ed esclusivamente agli iscritti a “Il Blasco Fan Club”, con abbonamento in corso di validità.
È ufficiale quindi: il rocker di Zocca tornerà ad incontrare i suoi seguaci mercoledì 23 giugno 2021, a partire dalle ore 14:30. E c'è già una novità: per questo incontro verranno selezionati 40 fan che non hanno mai preso parte ai precedenti 12 incontri e in più, contrariamente al solito, saranno scelti anche 5 fan in qualità di ospiti che hanno già partecipato in passato.
Chi non è mai intervenuto prima deve inviare entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 8 giugno una email all'indirizzo ilblasco@vascorossi.net, scrivendo nell'oggetto “Incontro con Vasco” e inserendo:
• Nome, cognome e data di nascita
• Numero di tessera
• Città, provincia di residenza e un numero di cellulare
• Una motivazione per cui si dovrebbe essere selezionati
• Un proprio video inedito, allegato. in cui si canta “Una Canzone D'Amore Buttata Via”
• Il filmato deve essere di massimo 15 secondi e del peso non superiore a 5mb.
• L'autorizzazione a usare e pubblicare il video.
La Redazione de “Il Blasco Official Club” valuterà la motivazione data e sceglierà le clip più originali, divertenti ed emozionanti. Le email che non conterranno tutti gli elementi richiesti non verranno prese in considerazione.
Chi ha già partecipato a uno dei precedenti incontri deve candidarsi esclusivamente nella giornata di giovedì 9 giugno, entro le 23:59, sempre all'indirizzo email ilblasco@vascorossi.net, scrivendo nell'oggetto “Incontro con Vasco – OSPITI” e aggiungendo ai dati suddetti l'anno e il mese del passato raduno.
Tutti i prescelti verranno contattati entro la giornata di mercoledì 16 giugno. A quel punto la conferma della partecipazione da parte dei selezionati dovrà avvenire entro e non oltre sabato 19 giugno.
Il giorno dell'incontro bisognerà attenersi scrupolosamente a tutte le misure di sicurezza anti Covid-19 e in particolare indossare sempre la mascherina. Inoltre occorrerà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all'ingresso, rispettare il distanziamento, l'ingresso e il deflusso contingentato, l'utilizzo del gel igienizzante. Anche le foto con Vasco Rossi e gli autografi non sono garantiti a causa dell'emergenza Covid-19, oltre al fatto che in generale non sarà possibile fare fotografie o video né introdurre cellulari, videocamere o registratori di alcun tipo. Le info sulla partecipazione sono nell'area riservata de Il Blasco Official Fan Club.