News07 set 2020

Vasco Rossi: il dolce messaggio per il compleanno della sua Laura

Il rocker festeggia la moglie sui social: “Oggi vado a comprare dei fiori”

Una raccolta di baci e di selfie insieme: sono le fotografie che Vasco Rossi ha scelto di pubblicare sui suoi canali social per festeggiare il compleanno della moglie Laura Schmidt che cade oggi, lunedì 7 settembre.
Oggi vado a comprare dei fiori per la Laurina...  Perché è il suo compleanno”, ha scritto Vasco a corredo di una gallery che racchiude i momenti più belli trascorsi insieme alla moglie.
Vasco Rossi e Laura Schmidt sono sposati dal luglio del 2012, ma il loro amore va avanti dal 1987: dalla loro unione, nel 1991, è nato il figlio Luca.
In questa giornata speciale, l'artista ha recuperato anche una sua intervista, rilasciata 2 anni fa alla rivista “Vanity Fair”. Nell'agosto del 2018, dichiarava di aver capito che Laura era la donna perfetta per lui quando “si è reso conto che poteva guardare la tv con lei seduta a fianco”.
Nelle ultime ore, però, Vasco ha celebrato il 7 settembre anche per altri due motivi. Oggi, infatti, è la prima Giornata Internazionale dell'Aria Pulita per i Cieli Blu: “In attesa di raggiungere il rispetto per me stesso, cerco almeno di avere rispetto per l'ambiente”, ha scritto.
In più, esattamente 9 anni fa, usciva il docu-filmQuesta storia qua”, che racconta la vita e la carriera di Vasco Rossi proprio attraverso il racconto e le canzoni del rocker di Zocca.