News14 dic 2019

Vasco Rossi è il re della classifica FIMI con l'album Vasco NonStop Live

La top ten dei dischi più venduti è quasi interamente italiana

Vasco NonStop Live” di Vasco Rossi, uscito venerdì 6 dicembre, ha debuttato al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti nell'ultima settimana in Italia. Il rocker ha festeggiato questo risultato su Instagram, scrivendo: “Evvivaaa e un abbraccio a tutti!”.
Il cofanetto è il ricordo di un’estate che lo ha confermato re degli Stadi: composto da doppio CD, doppio Dvd e Bluray, con tutta la scaletta dei sei concerti sold out che il rocker ha tenuto allo Stadio San Siro di Milano con Radio Italia come radio ufficiale.
Vasco NonStop Live” contiene 29 canzoni, tra cui l'ultimo singolo Se ti potessi dire.
Tornando alla classifica FIMI degli album più venduti, sul podio ci sono anche al secondo posto “Accetto miracoli” di Tiziano Ferro e al terzo “23 6451” di tha Supreme, che potete ascoltare su RADIO ITALIA TREND.
La top ten è quasi interamente italiana: “Cremonini 2C2C The Best of” di Cesare Cremonini è quarto, “Persona” di Marracash è quinto, “Mina Fossati” di Mina e Ivano Fossati sesto, “Playlist live” di Salmo settimo, “Fsk trapshit revenge” di Fsk Satellite ottavo e “Chiaramente visibili dallo spazio” di Biagio Antonacci decimo.