AMORE ROCK07 set 2021

Vasco Rossi e il compleanno della moglie Laura: ecco come l'ha conosciuta

Festeggeranno dieci anni di matrimonio nel 2022 ma il loro amore dura da tempo e c'è una cosa del rocker in particolare che fa impazzire “Laurina”

Vasco Rossi, celebrando il compleanno della moglie Laura Schmidt, svela come l'ha conosciuta: l'anno prossimo infatti festeggeranno dieci anni di matrimonio ma il loro legame dura da tempo e c'è una cosa del rocker che fa impazzire “Laurina”.
Oggi Vasco Rossi ha dedicato un post e alcune Storie alla sua Laura, in occasione del compleanno. Alcuni video svelano com'è nato il loro amore: il cantante l'ha conosciuta per caso una sera a Riccione ed è stato subito colpo di fulmine.
“Aveva queste gambe lunghissime, questa minigonna cortissima, questi occhi verdi, questi boccoli biondi e io ho deciso che mi sarei innamorato” ha spiegato il cantautore in una clip. Secondo lui, c'è un momento in cui gli uomini diventano pronti e maturi per essere “colti” dalla donna della propria vita.
Laura Schmidt invece tempo fa ha dichiarato che una cosa che la fa impazzire del marito è che non ha paura di mostrare le proprie debolezze, “una cosa bellissima in un uomo”. Vasco l'ha sposata il 7 luglio 2012 a Zocca, dopo 25 anni di convivenza.