News13 feb 2020

Vasco Rossi e Achille Lauro: baci a confronto

A maggio il rocker torna in Italia, a Rimini, per le prove del tour

Sulla scia del clamore suscitato dal bacio di Achille Lauro e Boss Doms, Vasco Rossi ha pubblicato uno scatto in cui lo si vede mentre si avvicina al suo chitarrista, Steve Burns, e… smack: lo bacia!
Se il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms è avvenuto al Festival di Sanremo 2020, quello tra il rocker di Zocca e il suo musicista di fiducia si è verificato durante un concerto.
Oltre alla foto, il Blasco ha scritto un verso di Alibi: “La donna fece un urlo acuto e dopo svenne.. in mezzo a tutte le sue caramelle”. Ha anche taggato Achille Lauro e Beatrice Antolini che fa parte della band di Vasco e, durante le serate del Festival, ha diretto l’orchestra per Achille Lauro, in gara alla kermesse con la canzone Me ne frego.
Ora il Blasco è in America, a Los Angeles, ma a maggio tornerà in Italia, a Rimini. Qui, terrà le prove per i concerti nel festival rock più importanti dell’estate: il Vasco Non Stop Live Festival 2020.
Ecco il calendario completo:
10 giugno, Firenze, Firenze Rock (Visarno Arena)
15 giugno, Milano, I-DAYS 2020 (MIND Milano Innovation District)
19 giugno, Roma, Rock in Roma (Circo Massimo)
20 giugno, Roma, Rock in Roma (Circo Massimo)
26 giugno, Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
Nel 2017, il rocker aveva fatto le prove sempre a Rimini, nelle sale del RockIsland. Questa volta, però, ha optato per il teatro Novelli.
In attesa di provare con la band, Vasco si sta concentrando sulla forma fisica, tra allenamenti e diete.
Come testimonia una foto da lui postata, il cantante ha perso quasi 3 chili.