News22 apr 2019

Vasco Rossi: bagno di folla durante le vacanze di Pasqua

Il rocker preso d'assalto dai fan sul Lago di Garda: guarda i video

Vasco Rossi ha trascorso la Pasqua insieme ai fan. Il rocker ha ricevuto un vero e proprio bagno di folla durante i suoi giorni di relax sul Lago di Garda, per la precisione a Gardone Riviera (Brescia). Intanto cresce l'attesa per i concerti negli stadi della prossima estate.
Il cantante ha documentato il suo arrivo nel paesino sul lago, in mezzo a tantissime persone pronte ad accoglierlo in questo periodo di vacanza.

Vasco Rossi: bagno di folla durante le vacanze di Pasqua

Quindi, i fan hanno circondato la sua villa e hanno riservato all'artista un'ovazione da stadio, con tanto di coro: “Olè olè olè, Vasco, Vasco!”.
Entusiasmo alle stelle”, ha commentato Vasco Rossi mandando baci alla sua gente. Il rocker ha ricambiato l'affetto regalando autografi e sorrisi a tutti.

Vasco Rossi: bagno di folla durante le vacanze di Pasqua

Vasco ha dato appuntamento a quest'estate per “VascoNonStopLive 2019”, il tour che segnerà il suo ritorno negli stadi italiani e che vede Radio Italia come radio ufficiale.
I prossimi concerti sono già nella mente del cantante, come dimostra un uovo di cioccolato realizzato ad hoc per Pasqua.
Proprio nella giornata di ieri (domenica 21 aprile), dopo aver fatto gli auguri di buone feste, Vasco Rossi ha ricondiviso un nuovo video del “Baby Blasco”: si tratta del bambino, popolarissimo ormai sui social, che imita spesso il rocker di Zocca nelle sue movenze sul palco.