News04 gen 2019

Vasco Rossi anticipa la scaletta del tour 2019 e svela una sorpresa

Nei concerti, tra le canzoni, ci sarà un brano che non suona da tanto

Vasco Rossi e la scaletta “perfetta” delle canzoni per i concerti del tour 2019 a San Siro a Milano e a Cagliari: mentre La verità spopola, il rocker dà “succosissime anticipazioni a sorpresa di inizio anno”.
Nel suo concerto, infatti, tornerà un brano che non compare in scaletta da moltissimi anni.
Il 2019 dei fan di Vasco inizia con alcune “good news”: il cantautore di Zocca, a sorpresa, anticipa importanti novità che riguardano la “Scaletta Perfetta Non Stop 2019” con un post su Facebook che scatena l’entusiasmo della sua “combriccola” per la gioia di grandi e piccini.
È Ti taglio la gola una delle nuove “chicche rock’n roll”: il brano dell’album Cosa succede in città del 1985 non viene eseguita live da tanto tempo.
Nelle sue “Anticipazioni Esclusive Abusive Only For You”, Vasco Rossi svela: “Stiamo mettendo a punto la scaletta perfetta per il VASCO NON STOP 2019! Sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450mila persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune ‘chicche’ del passato remoto. Ve ne anticipo una: ‘Ti taglio la gola’! Sarà una nuova sfida a farvi volare via, volare via con me!”.
Il Blasco infatti sta lavorando ai concerti del tour 2019 in studio, provando e sperimentando insieme al chitarrista produttore Vince PastanoLa tournée del Komandante è tra le più attese del nuovo anno insieme a quelle di Jovanotti e Marco Mengoni: tutte e tre hanno Radio Italia come Radio Ufficiale.
Intanto La verità, l’ultimo singolo di Vasco, è stabilmente sul podio dei brani più trasmessi in assoluto in Italia.