News06 apr 2019

Vasco in tour conferma il detto: “Squadra che vince non si cambia”

Ecco l'elenco dei musicisti che saranno con lui a Milano e Cagliari

Vasco Rossi ha dato importanti aggiornamenti riguardo al suo prossimo tour, il Vasco Non Stop Live 2019 per cui mancano meno di due mesi all'inizio. In questi concerti, Vasco porterà le sue canzoni live allo stadio San Siro di Milano l'1-2-6-7-11-12 giugno e a Cagliari Fiera in Sardegna il 18 e 19 giugno.
Per il rocker di Zocca, rientrato in Italia dopo la parentesi a Los Angeles, è tempo degli ultimi preparativi in studio.

Vasco in tour conferma il detto: “Squadra che vince non si cambia”

Intanto Vasco ha già fatto il primo “miracolo”. Ha incontrato il suo storico musicista Claudio Il Gallo Golinelli che, debilitato nel fisico, voleva rinunciare al tour perché 3 ore di concerti erano troppo impegnative. Il Komandante è però riuscito a fargli cambiare idea: “Per lo Spettacolo Più Potente ed Emozionante al Mondo si alterneranno quindi sul palco Lui e il 'Torre' Andrea Torresani, musicista di sostanza”.
Per il resto, Vasco ha rispettato il detto: “Squadra che vince non si cambia”. Con lui ci saranno “Vince Pastano, CAPO ORCHESTRA e arrangiatore. L’entusiasmo e l’energia di Beatrice Antolini, Polistrumentista Polivalente! Il vecchio e sempre “peloso" Lupo Maremmano, Alberto Rocchetti alle Tastiere. Frankie Goes To Hollywood, Frank Nemola per tromba cori e sequenze. Da Los Angeles Matt Laug alla batteria e Stef Burns alla solistica!!”.
Radio Italia è radio ufficiale di Vasco Non Stop Live 2019.