IL DOTTORE FA 43 ANNI16 feb 2022

Vasco e Jovanotti in prima fila per il compleanno di Valentino Rossi

Il campione pesarese festeggia prima di diventare papà. La compagna Francesca Sofia Novello dovrebbe partorire a giorni e ha mostrato che la cameretta della femminuccia è già pronta

Valentino Rossi fa 43 anni e festeggia il primo compleanno dopo il ritiro dalla MotoGP e l’ultimo prima di diventare papà. A fare gli auguri al campione pesarese, ci sono i suoi amici Jovanotti e Vasco Rossi.
Jovanotti ha pubblicato fra le Storie di Instagram un’immagine con una vignetta ironica in cui chiede a Valentino quanti anni abbia. Rossi risponde “15” e Lorenzo ribatte “Ma dai pure io!”.
Vasco Rossi, invece, ha rispolverato alcune sue vecchie dichiarazioni su Valentino. “Oltre che essere un talento enorme sulla moto, è una persona straordinaria. È un ragazzo maturo che sa quello che vuole, sa divertirsi, è simpatico. Va più veloce di tutti, è il migliore. Il fenomeno”, ha detto il rocker.

DA ROSSI A ROSSI

Intanto “Il Dottore” si appresta a diventare padre per la prima volta. La compagna Francesca Sofia Novello ha mostrato in anteprima la cameretta tutta tinta di rosa, tra vestiti, scarpe e peluche.