DOPO SANREMO09 feb 2022

Una piccola fan scrive una tenera letterina a Irama

Tutti i numeri del successo di “Ovunque sarai”, le date del tour e il nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare” già in pre-order

Sanremo 2022 sta ripagando Irama di quello che la cattiva sorte gli aveva tolto l’anno scorso. “Ovunque sarai”, la canzone quarta classificata al Festival, sta spopolando ovunque, mentre con il via al pre-order è scattato il conto alla rovescia verso l’uscita del nuovo albumIl giorno in cui ho smesso di pensare”, atteso per il 25 febbraio. Intanto il cantante pubblica la foto di una tenera letterina che gli è arrivata in queste ultime ore.
A contattare Irama è la piccola Desirèe di 5 anni. La bambina, oltre a un disegno che la ritrae insieme all’artista, ha scritto: “Mi piace la tua canzone e un giorno vorrei cantare con te. Sei sempre bello, ti voglio bene”.
La bimba è quindi tra i fan che aspettano la pubblicazione del prossimo disco “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, prevista tra poco più di 2 settimane. Pre-ordinandolo online, si possono sbloccare canzoni e scoprire collaborazioni. Quando ai microfoni di Radio Italia solomusicaitaliana, gli era stato chiesto se tra i featuring dell’album ci fossero artisti presenti a Sanremo 2022, Irama aveva risposto un sibillino: “Fuoco”.
Intanto, per capire il successo di “Ovunque sarai”, basta leggere qualche numero. Il brano è ai vertici di tutte le classifiche insieme a “Brividi” dei vincitori Mahmood e Blanco e spopola anche sui social: su TikTok, ad esempio, è stato utilizzato più di 5mila volte.
Il videoclip ufficiale, che potete vedere su Radio Italia Tv, è al top nelle tendenze musicali di YouTube dove ha superato quota 5 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.
La canzone farà certamente parte della scaletta del tour. L’artista si esibirà il 26 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 al Palapartenope di Napoli e il 30 al Mediolanum Forum di Assago a Milano.