News06 mar 2017

Umberto Tozzi: il 31 marzo esce “40 anni che Ti amo”

Il tour toccherà anche Verona, Brescia e Pordenone

Dopo aver anticipato la notizia della sua uscita, Umberto Tozzi ha annunciato che il 31 marzo pubblicherà “40 anni che Ti amo”, un nuovo progetto discografico che celebra i 40 anni dal successo della sua hitTi amo”.
All'uscita dell'album seguirà anche un tour teatrale, in partenza il 14 aprile da Milano. Alla tournée, che oltre all'Italia toccherà anche la Svizzera con una tappa a Lugano, si sono aggiunti tre nuovi live: il 15 maggio al Teatro Filarmonico di Verona, il 18 al Palabanco di Brescia e il 24 al Teatro Comunale G. Verdi di Pordenone.
Ecco tutti gli appuntamenti del tour “40 anni che Ti amo” di Umberto Tozzi:
Inoltre, su Amazon è già disponibile per la prenotazione lo Special Box di “40 anni che Ti amo”, che uscirà il 31 marzo in edizione numerata e limitata e che conterrà il nuovo doppio CD Digipack (una confezione pregiata con libretto di 32 pagine), il doppio Vinile 180", l'LP 45 giri di “Ti amo”, una cartolina autografata, il PassBest Fan”, la t-shirt personalizzata e il plettro celebrativo.
Negli ultimi giorni, Umberto Tozzi ha ritrovato Gianni Morandi e Enrico Ruggeri, con cui 30 anni fa ha vinto il Festival di Sanremo grazie alla canzone “Si può dare di più”. Qui sotto potete vedere lo scatto realizzato da Morandi che documenta la “reunion”:
Venerdì scorso, 3 marzo, l'artista ha anche avuto il tempo di incontrare il neo-50enne Roberto Baggio. Tozzi ha postato su Facebook la loro foto insieme, accompagnata dalla didascalia: “Il Campione dei Campioni, l'unico, il più grande! Roberto Baggio!! Una persona meravigliosa!!”.

Umberto Tozzi - Ti amo