News17 gen 2021

Ultimo pensa al tour: “Maledico questa situazione che sembra senza fine”

Il video del concerto all'Olimpico. Fiorella Mannoia: “Ci ritroverai lì”

Ultimo pensa al tour negli stadi e alle date 2021. Su Instagram, accanto al video di “Rondini al guinzaglio” in concerto nella sua Roma, commenta con amarezza la situazione e Fiorella Mannoia lo rincuora da “fan”.
I video amatoriali... quelli belli!”, scrive Niccolò Moriconi in arte Ultimo rivolgendosi ai follower, “Ogni giorno vi penso, ogni giorno penso a questo benedetto tour. Un tour di 600mila persone in cui avrei coronato il sogno più grande della mia vita, portare la mia musica negli stadi di tutta Italia. Ogni giorno maledico questa situazione del cazzo, che sembra non avere fine. Vi penso sempre”.
Li e ci ritroverai tutti lì ad aspettarti” è il messaggio di incoraggiamento di Fiorella Mannoia.
Nella clip scorrono le immagini della performance con cui il giovane cantante di San Basilio ha incantato l'Olimpico della Capitale gremito per l'occasione, sulle note di uno dei suoi brani più amati, “Rondini al guinzaglio”.
Ora i numerosissimi seguaci sperano di tornare a vedere le sue esibizioni dal vivo nelle date del tour Ultimo Stadi 2021, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. Nell'attesa l'artista ha regalato a tutti nuove canzoni, come l'ultimo singolo 7+3, e con un video ha svelato anche come ha registrato la sua voce in studio.

ULTIMO (Il Meglio di Radio Italia Live)